Re: [NuovoLab] una proposta

Author: ugo
Subject: Re: [NuovoLab] una proposta
Perchè un governo riconosciuto "universalmente" democratico quale quello
di israele si può permettere compiere atti di terrorismo lanciando missili
che uccidono bambini, rapire parlamentari democraticamente eletti, togliere
l'acqua ad una popolazione già ridotta allo stremo e racchiusa all'interno
di un muro che continua a crescere ed allungarsi.
Perchè nessun altro governo anchesso riconosciuto "universalmente" democratico
non fa qualcosa per impedire questo stillicidio di morti facendo pressione
sul governo di israele affichè la smetta di seminare morte e terrore?

Perche noi tutti pronti a mobilitarsi a migliaia sventolando i tricolori
quando undici scemi in mutande strapagati calciano un pallone dentro una
rete assistiamo a a queste ignominie indifferenti??

GIUSTAMENTE DICE GIANNI MOBILITIAMOCI,FACCIAMO PRESSIONE SUL GOVERNO CHE
ABBIAMO ELETTO AFFINCHE' PRENDA UNA POSIZIONE PIU' DEGNA

hasta siempre

ub

la
> [...]
>fra gli esperti», «organizzazione delle attività di addestramento e delle
>
>La
>legge prevede anche la «cooperazione nella ricerca, nello sviluppo e nella
>produzione» di tecnologie militari tramite «lo scambio di dati tecnici,
>informazioni e hardware». Vengono inoltre incoraggiate «le rispettive
>industrie
>nella ricerca di progetti e materiali» di interesse comune. Secondo fonti
>militari israeliane, citate da Voice of America, è già stato concordato

lo

-
> [...]
>riferimento agli articoli 10 (Libertà di pensiero, di coscienza e di
>religione)
>e 13 (Libertà delle arti e delle scienze), memori del primo testo
>deontologico
>professionale che si ispira al cosiddetto giuramento di Ippocrate,
>
>SI IMPEGNANO
>
>· "a perseguire come scopi esclusivi la difesa della vita, la tutela della
>salute fisica e psichica dell'Uomo e il sollievo della sofferenza, cui
>ispirerò
>con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale,

ogni