Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org

Autore: wdog
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org
> P@sKy
> Per il dominio visto che e' intestato al sottoscritto non ho nessun
> problema
> a renderlo disponibile come ogni anno l'importante e' che non vengono
> fatte
> cazzate con wiki che e' molto facile visto che e' piu' bucato di uno
> scolapasta
> questo intendo dire TUTTI i tipi di wiki del cazzo, il fattore sicurezza
> per
> il sito dell'hackmeeting non e' da tenere in secondo piano e chi lo
> gestira'
> [...]

ok per gli insulti e le derisioni varie che ci stanno sempre bene quando
sono gratuite, ma da circa 1 mese:
abbiamo detto che non ci sara' nessun wiki
abbiamo postato 2 link a mirror di quello che sara' il sito
abbiamo spiegato ceom funziona la pubblicazione
abbiamo scritto un mini howto in lista

tutti fanno tutto piu' o meno ma dalla lista:)

\o/ la burocrazia ai piccioni

sta tranquillo e risparmia le energie

cmq davvero attivateci lo spazio per pubblicare "cippalippa"
(a me piace sto nome)

DoG