Re: [Hackmeeting] how to per utilizzo sito

Autore: lesion
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] how to per utilizzo sito
jilt@??? wrote:

> l'introduzione all'uso dello "strumento" (chiamatelo come volete loro
> ancora non gli hanno dato un nome) e' stata scritta durante il prehack 1.0
> a Roma.

aiutateci a trovare un nome!

> HOW TO TECNICO PUBBLICAZIONE SITO

volevo scrivere che appunto ho aggiunto la possibilita' di commentare
elementi all'interno del sito (con l'operazione Commenta sezione, e
inserendo come titolo il titolo dell'elemento che si vuole commentare),
ad esempio per commentare un progetto e' possibile scrivere:

Operazione: Commenta progetto
Titolo: Autistici/Inventati
Descrizione: Che ficata questa cosa!
Secondo me spacca i culi.

Il titolo e' molto importante scriverlo perfettamente.
ora, oltre a questa cosa che si possono commentare le cose, abbiamo
dinamicizzato anche la sezione progetti e la sezione links e storia
(oltre a quelle gia' dinamicizzate faq, seminari, logo ).
Nella sezione storia sarebbe fico avere oltre ai link ai siti degli anni
precedenti, qualche report... o che ne so', qualsiasi documento che
rappresenti quell'evento (tipo le registrazioni di radiocybernet).
Gia' che c'eravamo abbiamo iniziato anche a popolare il database per
riempire di contenuti le pagine, quindi ora ci sono le sezioni un po'
piu' piene di prima, con tutte le iconcine carine (prese dal tango
project, se nn vi piacciono proponete modifiche)

Un'altra roba che e' possibile fare ora e' inserire piu' operazioni
all'interno di una stessa email. La modifica delle cose nn c'e' ancora
ma la stiamo studiando.
Per la sezione del logo c'e' ancora del lavoro da fare, soprattutto
perche' per ora (visto che il db sta su un'altra macchina rispetto a
dove e' il sito) nn ci scarichiamo in locale i loghi inseriti. Questo e'
un problema in quanto la gente cambia i nomi alle immagini (vedi logo di
jilt) oppure le immagini vengono hostate in server che nn permettono
l'inclusione da siti esterni al loro dominio (controllano il referer).

Per lo spostamento del sito su hackmeeting.org stiamo avendo dei
problemi, e se nn si risolvono entro il week end dobbiamo cominciare a
pensare di registrare hackmeeting.eu tipo, oppure qualcosa come
uselessmeeting.org che e' inutile continuare a perdere tempo.

kaos la cosa del 1 settembre la spieghi tu?
ps. la documentazione sullo "strumento" ad un certo punto sara' un pdf
leggibile da qualche parte!
pps. l'svn e' sempre li' aggiornato
bbaci