Re: [Lecce-sf] serata sociale

Author: Pierpaolo Biata
To: forumlecce
Subject: Re: [Lecce-sf] serata sociale
Pierpaolo Q scrive:
> Il problema è che magari sarebbe utile, per chi come me non riesce a stare
> dietro a tutto
> e/o pur avendo più volte chiesto informazioni su chi cosa dove come quando,
> non ne ha mai ricevute perché ancora "non era ancora il momento giusto per
> venire alla ribalta (sic)",
> ricevere una qualche introduzione contenutistica, quantomeno un'esca.

Forse pretendi un pò troppo, se ho capito bene si tratta solo di una serata per raccogliere fondi...
cosa ti aspettavi?
un incontro per attivisti politici sovversivi!!??
:D ahahaha!!!

> Se al contrario è tutto scontato (come non è), devo dire che dal linguaggio
> si percepisce un forte interesse verso nonni, cani, parenti defunti e non,
> amici e pesci rossi, purché portatori di qualche ?.

però vedi che i pesci sò ROSSI...
qualcosa vorrà dire! ;)

> E la partecipazione alla fase organizzativa? Quella non interessa?
> Poco rispettoso in breve..

Sei il solito comunista che ha ascoltato troppo le canzoni di Gaber...
rassegnati!

> amici come prima,
> ciao

...e no! e che cazzo! COMPAGNI direi!