[Cm-roma] carrello spesa - ringrazio TUTTI

Autor: domitilla.felici
Para: Cm-roma
Asunto: [Cm-roma] carrello spesa - ringrazio TUTTI
per la cortesia e sollecitudine, ne so molto piu' di prima, con tre
figli in crescita ho una quantità di biciclettuzze nano-size buttate
li' in cantina che si potrebbero scomporre e forgiare a mo' di
carrello, taglia e cuci copia e salda magari salta fuori una cosa buona.

mi pare incredibile che esistano persone cosi' appassionate al MEZZO
meccanico tanto da costruirselo da se' e soprattutto costruirlo al
prossimo, di recente sentivo di un tipo che ha speso 5000 euro per
comprare i pezzi e costruirsi una bici superleggera... 7 kg mi
pare..boh! io ci capisco poco, ho una arrugginitissima e PESANTISSIMA
MTB "de antoniis"... credo abbia una venticinquina d'anni e quando
giravo per il mio quartiere con quel COSO ai tempi che le MTB in
italia non le conosceva nessuno, mi prendevano tutti per il Q

il problema e' che abito vicino ostia e non mi risulta esattamente di
mano via prenestina, faccio qualche telefonata e cerco di capire se
mi conviene rompere la scatole a voi o girare il mondo a caccia di
rivenditori economici

il tipo di carrello che avevo in mente e' quello che mi ha indicato
cicloveeg al secondo link (monoruota in acciaio FICHISSIMO) che ho
visto in una foto sull'ultimo o penultimo espresso in articolo sui
nuovi utopisti americani (hihihi), e infatti lo fanno in america, e
costa un accidente, invece quello belelli del primo link sembra
proprio quello che mi serve, spartano e forse SI SPERA economico,
telefonero' e mi faro' dire

grazie ancora e a presto
domi