Re: [Cm-pisa] CM 8???

Author: Roberto Traverso
To: critical mass pisa - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-pisa] CM 8???
Beh... nessuno risponde...
e allora dico la mia,
approfittando che sono al lavoro e devo farlo
in modo stringato, cosi' non mi dilungo.

Ciao a tutti,

Secondo me e' assurdo non pubblicizzare (molto)
piu' del solito la CM quando l'appuntamento
e' diverso dal solito!
(e per farlo mi sembra che siamo gia' in ritardo)

Mi sembra quindi che per questo sabato
sarebbe da fare una CM che parta alla solita ora,
( e pubblicizzandola....)

Un idea per buttarla un po' diversa dal solito sarebbe
di farla comunque a tema balneare,
che so'... incoraggiando di venire con cose tipo secchiello e paletta per la
sabbia, e pensare di andarla a finire in riva all'arno.

Ciao
Kabuy