Re:[Cm-roma] carrello da bici

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: atalared
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: Re:[Cm-roma] carrello da bici
Il carrello della spesa attaccato con un elastico al portapacchi è economicissimo ed efficiente!Io l'ho già usato in diverse occasioni e 15 kg (15 litri di vino...)li porta tranquillamente, l'importante è che abbia buone ruote e che il portapacchi sia robusto e ben solidale con il telaio. L'elastico, o una vecchia camera d'aria gli devono permettere un minimo di gioco, come ammortizzatore, per affrontare tranquillamente buche e curve.
Se poi monti anche le borsone laterali e usi un rapporto comodo 35 kg te li porti a spasso che è una bellezza!

(Solo una volta mi ricordo che ero in difficoltà, ma abbiamo ridotto il peso del vino lì per lì: prima di ripartire col carico ne abbiamo anticipato in parte il trasferimento dalle bottiglie ai giusti canali della circolazione sanguigna, e tutto è diventato più facile. Con l'acqua credo non funzioni!)