[Gasfolist] Incontro a Sadurano

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Incontro a Sadurano
Per fare un pò di ordine di seguito riporto il programma di massima
della giornata di domenica prossima 09/07/2006 a Sadurano

Partenza dalle ridenti pianure di Forlì con ritrovo al nuovo parcheggio del Pierantoni (per intenderci quello di fronte alla camera mortuaria raggiungibile sia transitando davanti all'ospedale che andandoci dalla nuova rotonda). Se poi vi volete trovare altrove va bene uguale, io cercherò di essere lì attorno alle ore 09:45 con chi di Voi ci sarà comunque sarebbe bene essere a Sadurano per le 10:00 in modo da inziare il tour con Alice alla scoperta del paese delle meraviglie (và bene, mi vergogno della battuta infelice ed oscena)

Visita dei campi (zappe alla mano:-), stalle e caseificio e pranzo in giardino a base di piada, formaggi, affettati, bevande .... chiaramente tutto prodotto in azienda ed al costo indicativo di circa 7-8EUR.
Dopo le abbondanti libagioni per chi sarà ancora in se, laboratorio del formaggio(5EUR)....che soddisfazione mangiare il proprio formaggetto.... (mi raccomando se qualcuno non vuole partecipare al laboratorio pratico me lo faccia sapere entro giovedì per non far sprecare del prezioso latte).

Fatto questo il pomeriggio passerà più o meno in rilassatezza cercando anche di disquisire su come possiamo procedere con gli ordini con Sadurano e conoscendoci meglio all'ombra di qualche bell'animaluzzo muggente :-)

Mi diceva Alice che ci sarà anche la presenza di altro rinomato veterinario omeopatico direttamente da S.Colombano e che risponde al nome di Pietro Venezia (un mito al pari della stessa Alice).

Per la serata siccome ci sarà anche la finale dei Mondiali e forse qualcuno vorrà godersela ... decideremo direttamente lì insieme il da farsi (personalmente ipotizzo che i miei figli e la signora avranno esaurito la loro razione di pazienza e, per non passarli a nutrimento di qualche lupo famelico transitante sul posto, è meglio che li riporti a casa :-)

Ad ora la situazione delle presenze che attualmente è:

*Persone*     *N°*     *Preferenze /Note*
Chiara & Halim     2     All inclusive
Christian Quintini     0     Il 10 ha un esame ... in bocca al lupo :-)
Alice Corbari ed Alessandro     2     All inclusive ... magari a pranzo
Alex Bassetti & Jessica     2     All inclusive ... verso sera organizza anche
un po' di musica...
Daniele (detto Dotto :-)     1     Opterebbe per la soluzione all inclusive
Cinzia & Lucio     2     All inclusive
Max & Jenny     2     All inclusive
Fabio & Elisa     2     Semprechè non partorisca prima o ... direttamente a
Sadurano :-)
Romeo & Barbara     4     Sono ricomprese le due piccole pesti :-) Và bene
tutto e visto che la maggioranza ha l'all inclusive....

*Totale*     *17*

Rammento comunque che fino a Giovedì ci si può aggiungere (fatemi e-mail in privato per non disturbare tutti ad entrambi gli indirizzi romeo.giunchi@??? e rombar@???) e, comunque, anche se qualcuno verrà direttamente domenica, condivideremo comunque l'avventura...

Saluti radiosi

Sponsor:
Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=4-7