Re: [Cm-milano] sono le nove

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] sono le nove
no, non puoi. sanzveijs e bevano est. che c'azzecca ruini?
ecco la sua ultima dichiarazione sul calcio, in straordinaria sintonia
con la tua visione radical chic: "Si assiste a un deficit di eticità
che si manifesta nel calcio, così come in altri aspetti della nostra
società. La colpa è tutta dello sterco di Satana, quel fiume di
denaro che si riversa sul mondo del pallone".

ps anch'io al computer, ma è l'intervallo :-))