(L) serio rock festival

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) serio rock festival
ehehe, quasi ci siamo! qui nella bassa bergamasca i preparativi continuano
senza sosta, tutto sta procedendo apparentemente bene per la perfetta
riuscita del festival... come al solito si arriva sempre all'ultimo a
preparare e paranoie/esaurimenti sono l'ordine del giorno...

parteciperanno oltre a distro varie e friulani con vino nostrano:
-spazio anarchico underground con materiale informativo sulla bre-be-mi
-cs magazzino 47 per LIBERE TUTTI (arrestati 11 marzo)
-primati liberi (campagna per i primati liberi)
-laboratorio antispecista milano

ci saranno pure i ragazzi di (L)eft?!?!?!
aspetto una conferma, in modo che riesca a preparare uno spazio dove
metterci... ci sarà un pc? avete bisogno di cavi, luci, assistenti
sociali???
vi ricordo che siamo in campagna inoltrata e ci si alimenta con dei
generatori, quindi gruppi di continuità e tutto l'occorente per far
funzionare un pc servono... in caso di pioggia si fa lo stesso, portatevi
un cambio perchè si fa come woodstockhc, per il materiale siamo attrezzati
con dei teloni!
E' già stato organizzato un punto di ritrovo comune previsto all'uscita
della superstrada per le 7 di sabato, o in caso sono pronte delle cartine,
ma io consiglio il ritrovo, poi vi dirò i dettagli, se invec volete
contattarmi il mio cel è: 3471637679 -no perditempo, massima serietà, no
passivo!!!- ;P

vi lascio anche la scaletta dei gruppi nel caso....
-the infarto scheisse (emo-violence bg)
-big member (hot pop friuli)
-alldways (hc da torino)
-bava (punk wave da milano)
-l'inquieto (hc da bg)
-frontiera (ex kina!!!!)
-sumo (punkcore atlantide bo)

c'è lo spazio per montare la tenda, o in caso anche alla diaccio è ottimo
tempo permettendo. approvigionamenti fino ad esaurimento scorte! ma c'è un
macello di roba, non preoccupatevi......
inutile chiedervi di far girare la voce?!??!
grazie a tutt
baci e abbracci
-simo-