[NuovoLab] Proposta di Giuliano Giuliani

Author: Elisabetta Filippi
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] Proposta di Giuliano Giuliani
A chi si barcamena sulla proposta di Giuliano Giuliani se mettere o togliere
la Shoa nella lettera. Io comincerei con lo smettere ad avere questi pudori.
Se il passato è più importante del presente allora non abbiamo imparato
niente, neppure dalla Shoa!

Io credo che il genocidio del popolo palestinese non sia meno grave e che il
fatto che venga perpetuato con modalità diverse da queslle dei nazisti non
lo renda diverso. Questo è un genocidio strisciante e paragonarlo alla Shoa,
lo trovo doveroso!

Quindi invece di perdere tempo, facciamo qualcosa!

Elisabetta

Un ringraziamento al mondo civile - per il silenzio assordante davanti al
genocidio del popolo palestinese

I massacri israeliani contro i bambini palestinesi.

Segui la freccia rossa e clicca sul punto nero.

http://www.aljazeera.net/NR/exeres/6E4C3AA1-E2B4-4A8D-8FEF-DEFF5C302F47.htm

Non dire non lo sapevo…

Mandate questo link ai vostri rappresentanti politici, e chiedete perché
questo silenzio?!!