Re: [NuovoLab] Fw: netstrike per la palestina

Author: Paola Manduca
Subject: Re: [NuovoLab] Fw: netstrike per la palestina
confermate quello che io credo di aver sentito/letto
che la EU ha sbloccato i fondi ma li destina direttamente alle strutture
umanitarie?????
ed elisabetta per favore controlla se ancora sia attivo questo blocco con
la persona che ha mandato il 9 maggio la lettera del netsrike
io ne avevo già fatto uno all'inizio della faccenda verificherei lo stato
attuale dlle cose prima di volentieri rifare e diffondere
pm