Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org

Autore: wdog
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org
> ciao a tutt*
> probabilmente la mia e' una domanda stupida
> ma perche' hackmeeting.org contina a puntare alla pagina dell'hackit di
> napoli?
>
> non sarebbe utile farlo puntare a qualcosa di piu' recente?
>
> un tot di gente, non potendo partecipare alla lista, chiede info
> ma il sito e' obsoleto

provvederemo al piu' presto

ricordo agli altri che e' possibile aggiungere in automatico dati sul sito
mandano una mail formattata da questa lista

ehmm...
qui trovate un esempio funzionante per quanto riguarda i seminari
bassatevi su quello per le altre sezioni in attesa si un howto faicle facile

https://www5.autistici.org/pipermail/hackmeeting/2006-June/000816.html

NOTA la descrizione termina con una riga vuota

DoG