[DePILazione] scuola alternative,2giorni dePIL e Ciaoooooooo…

Author: irenevisani
To: depilazione, depilazione
Subject: [DePILazione] scuola alternative,2giorni dePIL e Ciaooooooooo

Ma Ciao Amatissimi dePilanti!!
Come state?
spero bene!
Che fate in quel di BOlogna o in giro per l'Italia?
Mi mancate un sacco sapete?

Io mi sto ripigliando dopo il turno Rousseau in Toscana coi Bambini,
un po' Provante ma davvero bello.
Ergo Sono stata un po' fuori dal mondo
Ma nn dimentico...

ad esempio,
MA LA DUE-TRE GIORNI DI DEPILAZIONE????
qdo si fa?
In teoria sarebbe bene incontrarsi in settimana e trovare il periodo..
No?
Parlando con alcuni di voi m'è sembrato di capire che , realiasticamente,
prima di metà luglio nn è possibile..
Ma ci siete tipo dopo il17-18 luglio??
e dove?
altrimenti???
pre-scuola delle alternative??
diventa impegnativo, no?

Sulla scuola delle alternative ecco alcune news,
avevo scritto le nostre esigenze costi e loro mi hanno risposto,
vi giro tutto sotto,
leggete e meditate..

Le questioni sono:
Ma chi saremo?
qto, obiettivamente ognuno di noi, può spendere?
qlc puo andare dal 20 agosto a settembre come chiedono?
Temo cmq che mega sconti nn saranno possibili..

Qdo sapremo questi dati, riscriviamo ad agape
e ribadiamo pure le possibilità mezza pensione-tenda, ecc
e sPeriamo!
potremmo anche autofinanziarc vendendo vino in p.za S stefano..
la causa è buona, no?

Basta tediarvi come al solito,
attendo risposte,
mi raccomando o nn sappiamo che dire per la scuola!!!
Bacioni a tutti,
a presto!

Ire

Cara irene
purtroppo per il periodo richiesto non c'è grande possibilità per fare
campolavoro, è quasi tutto pieno. Forse potrei trovare il posto per un paio
di persone, ma avrei bisogno che si fermassero dal 20 agosto al 4 settembre e
non meno. Inoltre, c'è la possibilità di richiedere una borsa di studio.
Generalmente queste borse sono riservate a persone che vengono da paesi del
sud del mondo o est europa e che partecipano a campi internazionali e si
fermano anche come volontari per un mesetto. Stiamo ancora chiudendo tutte le
pratiche per cui non saprei ancora dirti quanti soldi avremmo eventualmente a
disposizione come borsa. Quante persone pensate di essere e quanto potreste
pagare?
Fammi sapere al più presto quale pensi possa essere una buona soluzione e
speriamo per allora di aver capito quanti fondi ci rimangono.
A presto
Alice

Alle 15:51, venerdì 09 giugno 2006, irenevisani@??? ha scritto:
> [...]
> essere ospitati senza dare nulla in cambio. Il percorso del nostro gruppo
> è partito proprio dalla scorsa edizione della scuola e, nel corso
> dell'anno si è intrecciato coi le res, la decrescita e i temi in cui
> crediamo; Vorremmo poter tornare per condivide l'anno passato e ragionare
> insieme. Ci rimettiamo alla vostre disponibilità per trovare una
> soluzione, Grazie di tutto, a presto.
>
> Irene e dePILazione

> Sei stanco di girare a vuoto?
> Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.

Agape Centro Ecumenico
Borgata Agape 1
10060 Prali (To)
tel. 0121-807514