[Lecce-sf] Afghanistan

Author: pier paolo quarta
Subject: [Lecce-sf] Afghanistan
Forse mi sbaglio, ma non ho mai avuto l'impressione, in campagna elettorale,
che l'Afghanistan sarebbe stato abbandonato dai nostri "mitili".

Il prc si è già ampiamente qualificato in tal senso, quindi non capisco perché
tanti problemi a cose ormai fatte. Lacrime di coccodrillo o pezze a colore?

Piuttosto, devo dire con rammarico, credo che l'uscita dall'irak
non sia segno di pacifismo ma laviamocene le mani
e che si prepari qualcosa come un "radiamoli al suolo"
da parte anglo-americana (di cui gli ultimi avvenimenti sul
confine israelo-libanese potrebbero essere una tragica avvisaglia).

vedremo.

Aver vinto le elezioni ha il suo prezzo.