[Gasfolist] R Domenica 9 a Sadurano

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] R Domenica 9 a Sadurano
Mi sembrava di averlo già scritto ma ... il caldo fa brutti scherzi; di
seguito le notizie ...

Assieme agli altri ragazzi, in base anche al fatto che alcuni non avrebbero
potuto partecipare il 16/07/06 si è deciso di mantenere la data iniziale
del
09/07/2006.

Alice è comunque disponibile ad organizzare anche un successivo incontro
dedicato allo scopo e quelle sotto sono le possibilità che lei propone,
visto che già tengo il conto dei partecipanti all'altro incontro se volete
fare riferimento a me spiegando l'opzione che scegliete per dare modo di
fare un minimo di programmazione anche ad Alice vi pregherei di rispondermi
Vostre eventuali adesioni, numero di partecipanti e numero di bambini (così
magari organizziamo anche un nursery autogestita :-)
L'ideale sarebbe segnarsi nel forum
(http://www.cimatti.net/gas/forum/viewtopic.php?t=12) ma ... Fate voi

*
MESSAGGIO DI ALICE: *
x Sadurano non c sono problemi....anche perchè in questi casi Sadurano sono
io....pure per preparare eventuale pranzo! vorrei sapere quanti siamo e che
tipo di visita volete:

1)pacchetto "all inclusive";visita campi, stalle e
caseificio+pranzo/cena in
giardino(piada,formaggi,affettati,bevande....chiaramente tutto prodotto in
azienda)circa7-8$(possibilità di pranzo/cena al ristorante...i prezzi
cambiano ma se vi interessa posso cercare di contrattare x un
pasto"sostenibile")+laboratorio del formaggio(5$)....che soddisfazione
mangiare il proprio formaggetto!!!

2)pacchetto "dimezzato";solita visita+"cibo in giardino"o laboratorio del
formaggio

3)pacchetto "sostenibilissimo"; visita gratuita(come sopra) + disponibilità
di spazi x pranzo/cena/festa autogestita.....0$!!!!

Ditemi voi!Io sono disponibile per ogni opzione...anche x la 4 se qualcuno
l'avesse!Per eperienza personale(contro ai miei iteressi) dico che,
soprattutto per eventuali laboratori, è meglio essere un gruppo non troppo
numeroso.....anche se non siete bambini di prima elementare!

Non ricordo se ci siamo già detti le poche informazioni che ho raccimolato
sta mattina sulla carne...allora ripeto: il giorno migliore per la consegna
è il giovedi(ci sono tutti i tagli freschi), gli sconti variano in base all
animale(massimi su vitellone e maiale) al taglio(es: massimo su salsiccia
nullo su coste) e anche ai quantitativi.....ho chiesto al macellaio di
farci
avere un listino chiarificatore...ci vorrà un pò di tempo xchè lo sta
"creando" x noi!!!

Abbiamo parlato anche di consegne e "sporzionamenti", è stato molto
disponibile e i pacchetti saranno fatti da lui...pagamenti, al massimo la
settimana successiva alla consegna....ordini, sarebbe contento di averli al
lunedi, massimo martedì....consegna....non so come siete messi voi ma io di
mattina faccio fatica ad andare in negozio, l opzione migliore secondo me è
che io vada con il furgone refrigerato(è disponibile a venirmi ad aprire il
negozio anche verso sera) e poi ci incontriamo x la
distribuzione...nel"solito parcheggio/semaforo"!!!

Sponsor:
Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=30-6