Re: [Cm-roma] E tre!

Autore: luca.bicycling
To: Prepariamoci a invadere Roma
Oggetto: Re: [Cm-roma] E tre!
At 17.59 28/06/2006, you wrote:
>Vai Anto
>cazzuta!
>Cecilia

da tempo vi scambiate su questa lista frecciatine varie tra voi e tempo fa
anche inviti intimidatori a tacere a Pierfranceschi miancciando di svelare
le sue magagne da ex presidente e penso oggi da ex tesserato (?)

premesso che alla CM da tempo, anzi gia' dalla prima volta vennero degli
associati di RL, che poi piu' o meno ogni volta che si rompeva uno
specchietto si indignavano e si allontanavano etc. ma cazzi loro se
vogliono venire partecipare etc. evviva

detto questo pero' questo lavorio sulla lista di cm-roma, che ne ha
penalizzato parecchio le dinamiche, soprattutto per la tendenza di alcuni
personaggi a replicare a qualsiasi messaggio, non posso sapere se ha
portato ai risultati auspicati, anzi visto da qui sembra aver scompaginato
RL stessa.

in finale... o vi dite le cose chiaramente una volta per tutte cosi tutti
noi veniamo a conoscenza di eventuali malefatte oppure le beghe associative
sbrigatevele su ruotalibera.org

pedalare :-)