[Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Autor: LordScinawa
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
>oggi parlano con le persone che hanno deciso di andare la'
>sono piu' che certa che i toni edi contenuti cambieranno radicalmente
>rispetto a quello che e' successo in chat.

mah speriamo! :/
ma a me pinna ha detto che posso anche dire a quelli di udine che non si fa
più un cazzo da noi.
inoltre non mi risulta che oggi venga qualcuno dalle mia parti o sbaglio?
poi scusate... visto che sono io il vostro credo UNICO collegamento (forse
c'è anche federico ma non è in lista)
non sarebbe il caso di avvisarmi se viene qualcuno o no?
Non potrebbe venirmi in mente così per caso di stare a casa mia a
cazzeggiare/dormire piuttosto che andare a riunione?
Mah..

>Perche' mi rifiuto di dare credito a due persone/cretini che si mettono a
>litigare in chat a vanvera insultando la maggior parte delle persone che
>gli capitano tra le dita;

io? :S

>e penso che possa essere controproducente anche
>che lo facciamo qua in lista.

già già...

P.S
Se ogni 10 canne ci fosse una molotov sarebbe un mondo migliore. Molto.
P.P.S
<E> Gesù bambino è nato da una notte di sesso violento da parte di un
barbone verso Maria che, per non passare per la zoccola di Gerusalemme
(sapete, al tempo chi veniva violentata veniva anche lapidata
automaticamente), è scappata a Betlemme ed ha detto che era opera dello
spirito santo. Nel corso degli anni poi, Gesù è cresciuto nella bambagia e,
rincoglionito com'era, pensava di fare miracoli, poi l'ignoranza delle
persone ha fatto il resto!