[Cm-roma] bici rubata

Author: Pino Zito
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] bici rubata
Purtroppo anche io sono stato vittima dei soliti
ignoti, lunedì 26 tra le 7,20 e le 9,40 del mattino in
via Orsini (zona Prati) mi è stata rubata la bici che
usavo per i miei spostamenti quotidiani, una city bike
Bianchi Tonic colore argento, corredata di borse
posteriori rosse e di borsetta al manubrio. Ho trovato
le due catene con cui era legata tranciate e,
nonstante sia un luogo trafficato, nessuno ha visto
niente.
Per favore, se qualcuno l'avvista (anche se ci spero
poco) mi avverta in lista, in ogni caso nella denuncia
che ho sporto al commissariato ho indicato anche il
numero del telaio.
ciao
Pino