[Cm-roma] tevere e protocolli

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] tevere e protocolli
a chi interessa ( a me no)

bonafaccia sta facendo girare per le redazioni un protocollo d'intesa tra biciroma e ass.cult vela d'oro (shamrock) sulla ciclabilità della sponda destra durante le manifestazioni che sapete.

c'è un allegato che pesa, non lo posto. lo posso mandare a oltre per farlo mettere su romapedala.

è abbastanza surreale.

tra le varie cose: bici portate a mano, auto sulla banchina dalle 2 alle 8 e dalle 13 alle 15 (il che vuol dire che se di notte io torno a casa da lì posso essere ammazzato da una macchina invece che da una nutria), la "creazione di una pista ciclabile in sostituzione di quella attualmente ciclopedonale": ? che vuol dire?

bonafaccia sta a fà er napoleone...

eddaje....

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it