Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006

Autor: wdog
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006

> Parentesi: potrebbe succedere che il thk sia spostasto dai primi di
> settembre a ottobre (a parte il fatto che non si e' ancora deciso
> nulla...)
>
> In tal caso sarebbe meglio farlo in settembre, magari non i primissimi
> giorni, durante i quali qualcuno forse potrebbe essere ancora in vacanza
> (beato lui!), appena tornato oppure gia' relegato a lavoro.
>
> Comunque secondo me farlo a fine luglio implica uno sbattimento
> _immediato e massiccio_ (su questo siamo d'accordo tutti, no?) da adesso
> in avanti (a voler far le cose bene, s'intende) che personalmente non
> [...]

farlo a settembre implica la stop di agosto e inizio settembre quindi
andrebbe troppo in la, senza contare che il tempo di campeggiare potrebbe
essere passato.

Dato che una buona parte di noi vive in stato di semi-lobotomia perenne
stoppare i lavori significa sbatterci il doppio per ricominciare.

io sono per la terza o quarta settimana di luglio. ci stiamo muovendo di
brutto rispetto a 3 mesi fa quando tutto sembrava morto qui dentro a parte
i flame inutili.

PREGO ancora una volta di confermate la vicita aul luogo e di rintracciare
la cassa dell'anno scorso. Chi viene da lontano potrebbe iniziare a vedere
come spostarsi.

ideee:

meta' stada in treno meta' con chi parte da posti piu' di stada
aereo fino a venezia (abbiamo visto piu' o meno ci sono voli da 29-49 euri
a tratta) e poi ognuno facciamo come gli riesce meglio con i tempi.

Si era pensato di dare una mano con la cassa ai gruppi vengono da piu'
lontano, ma gia' e' stato detto mi pare.