Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006

Author: wdog
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006
pli wrote:
> [...]

ok abbiamo appurato che sebrerebbe una cosa figa
concordo sul fatto di rendere la cosa semplice

non so se immaginate quello che avevo in mente, aldila' di cosa c'e'
su ogni asse

se ognuno di noi, stabilito un argomento dovesse stabilire staiblire
ceh tipo di talk e'
basandosi su quel tre parametri mi piacerebbe vedere "lo spazio"
dei punti e vedere se si formano degli agglomerati.

ossia se le persone hanno idee concordanti o no?

ora rispondere "si" o "no" viene faile a tutti quindi una domanda con
2 soli valori possibili
(e' ovvio che si o no e' riduttivo troveremmo per forza dei punti in
comune)
facendo due domande disegno un punto su un piano
tre coordinate sono un punto nello spazio
ora piu' di tre mi pare una cazzata

se vogliamo fare qualcosa si semplice potremmo anche
usare tre cerchi (tipo quelli che si usano per spiegari i colori)
e la loro gandezza indica quanto peso ha quel fattore sull'argomento
tipo quanto e' "pratico" quel seminario piuttosto di quando sia
"divulgativo"

cmq se ci riesce facile bene, altrimenti si sono cose ben piu'
importanti di questa.
sul perche' invece sono state scelte quelle tre categorie sarebbe
bello parlarne

teorico-pratica / comunicativa / socio-politica

forse non sono queste? parliamone
basta trovare 3 ingradienti base vogliamo
dire che toeorica e' una cosa
pratica e' un'altra
e comunicativa-sociale-politica e' la terza?

esmpio:
cryptographia

teorica : basi matematiche etc etc
pratica : come si usa-> esempi pratici
socio...: perche andrebbe usata

calza?

DoG
p.s.
posso essere un nerd ma magari mi impegno
in altri campi quindi non trattiamo sempre
male tutti quelli che passano.

e perfavore voi che passate se dovete scrivere all'amico per
farvi aiutare mandare una mail in pravato a lui e quando vi
iscrivete da qualche parte LEGGETE prima cosa e' e come funziona
non serve essere "guru" per leggere 4 righe pure in italiano.