Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006

Autor: filippo
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006
On Monday 26 June 2006 10:02, wdog@??? wrote:

> i seminari presenti nel report hanno gia' uno speaker,
> questi li vorresti fare tu? o conosci chi li puo' fare?

Mi spiace di non avere tempo di preparare un talk sul DRM , sarebbe
molto interessante approfondire. Approfitto per lanciare un idea a proposito
degli argomenti che non troveranno collocazione nei workshop programmati,
tutti questi topic potrebbero essere discussi in modalita' "capanna dei
suchi" ? , oppure l'idea e' folle?

altri topic interessanti possono essere:

- intercettazioni (abbastanza attuali di questi tempi)
- crackdown di autistici/inventati

Giusto per info sulle capanne dei suchi:

http://www.ecn.org/lists/hackit99/200506/msg00246.html

Saluti

f.

--