Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006

Author: filippo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006
On Monday 26 June 2006 07:53, filippo wrote:

> Ciao a tutti,
>
> e grazie a lesion per il report. Per quanto riguarda i filoni , che sono
> indicativi :-) , propongo di aggiungere :
>
> - TCPA (Trusted Computing Platform Alliance) e DRM (Digital Rights
> Management)
>

> Forse non c'entra una mazza, pero' forse si.

Scusate non avevo ancora preso il caffe' e di conseguenza i neuroni,
ancora quei pochi buoni non si erano attivati. Ho dimenticato di
aggiungere anche:

- Biometria e RFID, rischi e pericoli e conseguente nell'utilizzo di tali tecnologie ed eventuali hack per fotterle.

saluti

gpg --keyserver http://pgp.mit.edu  --recv-key 8DD3AA73