[DePILazione] Aggiornamenti mercato

Author: mercatovag@tiscali.it
To: alessandro ferrari\", francoferiani, feltrinpastore, dulkamar, thomaspsyy, gianluca, vera.vigliotti, biofulgosa, lapax, nadia.cassanelli, depilazione, riccaferro, michy.yago
Subject: [DePILazione] Aggiornamenti mercato
Volevo brevemente dirvi alcune cose:
- ho avuto richiesta da parte di una signora, Elena Poggiali, cha ha
un negozio a Imola (via Bianconcini 11) che commercia prodotti
ecologici per la casa e per l'abbigliamento, di partecipare al mercato.
Con alcuni ne ho già parlato e la cosa può essere interessante visto
che offrirebbe una gamma di prodotti che al mercato non è presente come
scarpe ecologiche, calze di cotone biologico, arredamenti ecologici,
prodotto cosmetici e per la casa ecologici ecc., tutti prodotti di cui
mi ha fornito le adeguate certificazioni, e di cui il regolamento ne
consente la vendita (vedere deroghe alla vendita diretta punto d.). Non
so se questa signora martedì verrà o meno a fare un sopralluogo od
eventualmente verrebbe già con alcuni prodotti da vendere, comunque
fatemi sapere per favore se ci sono dei problemi a riguardo. Io
comunque domani la contattereò per sapere meglio;
- corrrado inoltre mi ha detto che anche agriverde potrebbe essere
interessata a fare un salto una tantum al mercato. ci sono acnhe altri
produttori (cambi di guiglia e la coop. l''orto) che dall'autunno
potrebbero partecipare però è il caso di discuterne nuovamente un
attimo, per cui mi piacerebbe che martedì ci fermassimo tutti un'oretta
per discutere la questione;
- le previste proiezioni per martedì 27 giugno e martedì 4 luglio dal
nome "viaggio nello sviluppo insostenibile" sono slittate di una
settimana per dar spazio alla proiezione di un video su federico
aldrovandi alle 21. Questo martedì durante il mercatino ci sarà anche
un concertino acustico. Il gruppo si sistemerà approssimativamente
sotto i pioppi nella zona all'incirca dove c'era alessandro la
palombara l'ultima volta. sarà perciò il caso di vedere insieme con
calma per una nuova sistemazione, almeno per questa volta;
Per qualsiasi cosa scrivete.
Mi raccomando organizzatevi per rimanere almeno un pò dopo la fine del
emrcato anche perché penso dobbiamo discutere un attimo, tra le altre
cose, sull'apertura estiva del mercato.
Ciao,
Ale F.

Milioni di oggetti, impossibile non trovare quello che cerchi.
Dallo spillo all'elefante, non ti stupire.
Sei su eBay!

http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/724-7199-4110-179?id=2