Re: [Hackmeeting] logo infame

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo infame
crash ha scritto:
> somewhere over the rainbow, somebody writes:

viri ca coccherunu supra the rainbow sugnu iu, cosa nutuli
> Mah, io ci sto provando, pero` mi viene un po` male, potresti darmi
> istruzioni? o sai se c'e' una pagina di man? No, non c'e', la
> scriveresti tu che io odio GROFF?

IO NEANCHE USO LINUX
ODIO LINUX
CAGASSE LINUX

> Ma allora, io che sono, MAI STRONZO e sempre tanto buono ma spesso me
> la prendo al culo? (NON CITANDO)
> Non vale come sesso?

no, il sesso e' un piacere. Il culo un altro.
W il CULO!

> Diciamocelo, fare "l'hacker stronzo" e` solo un altro fork di fare
> "l'hacker" ovvero semplicemente un altro modo di farsi le seghe mentali
> piuttosto di concretizzare qualcosa che esprima il nostro essere
> invece di etichettarlo.

beh
DON'T HATE STEREOTIPO
BECOME A STEREOTIPO

il tipo s0ftpj, il tipo baclkhLat, il tipo smau, il tipo LAMENTATO, il
tipo IndyMediatico, il tipo skriptuso, i teknohacker, i rastafroci
e i venduti e BLABLABLABLABLABLABLA

> --
> un crash che, o/ ma vaffanculo va` ;>

K-Hole