Re: [Hackmeeting] logo infame

Autor: crash
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] logo infame
somewhere over the rainbow, somebody writes:

> dà l'impressione di uno che si tromba la tastiera...
> che non è una bella immagine di un hacker... :)

A me piace piu` questa figura "hacker" di tante altre,
se non altro in questo caso e` possibile attribuire un utilizzo
creativo delle tecnologie piuttosto che l'esclusiva appartenenza al
nuovo filone di tendenza "alternativo".

> anche se MOLTO MOLTO realistica.

Mah, io ci sto provando, pero` mi viene un po` male,
potresti darmi istruzioni?
o sai se c'e' una pagina di man?
No, non c'e', la scriveresti tu che io odio GROFF?

> Se imparaste ad essere piu stronzi forse scopereste oltre a stare
> davanti una tastiera ( CITANDO)

Ma allora, io che sono, MAI STRONZO e sempre tanto buono ma spesso me
la prendo al culo? (NON CITANDO)
Non vale come sesso?

Diciamocelo, fare "l'hacker stronzo" e` solo un altro fork di fare
"l'hacker" ovvero semplicemente un altro modo di farsi le seghe mentali
piuttosto di concretizzare qualcosa che esprima il nostro essere
invece di etichettarlo.

--
un crash che, o/ ma vaffanculo va` ;>