[Animate] Festival mostra-mercato IO LEGGO...

Autor: info@ioleggo.info
Para: info
Asunto: [Animate] Festival mostra-mercato IO LEGGO...
Cari amici,
abbiamo deciso come IO LEGGO di fare uno sforzo ulteriore per tentare di
avervi all'interno del nostro festival.
Come sapete il festival si terrà dal 13 al 16 luglio e sappiamo che per
molti di voi i costi che vi abbiamo richiesto sono esosi e impossibili da
potervi fare fronte. Per questo la proposta che vi facciamo è la seguente:
costituzione di una specie di Tenda del Fumetto di Qualità e delle Riviste
Underground, con due, tre stand interamente dedicati al fumetto e alle
riviste con, dentro ogni stand, tre tavoli. Ogni Casa Editrice potrà avere a

disposizione un tavolo per esporre la propria produzione ad un costo di 100
euro per gli interi quattro giorni.
La nostra preoccupazione è quella di potervi avere presenti perchè riteniamo

importantissima la vostra presenza a questo festival visto l'interesse che,
per il genere di lavori che pubblicate, si è diffuso nella città di Roma.
Sperando di risentirvi presto....
p. IO LEGGO
Gianluca Salzano