Fwd: Re: [Cm-roma] che fare?!

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: Fwd: Re: [Cm-roma] che fare?!

Pipino
--------------------------
Ufficio dei miracolati di S.graziella
> ==========================
> Date: Thu, 22 Jun 2006 02:25:50 +0200 (CEST)
> From: enrica silvestri <enricasilvestri@???>
> To: cm-roma@???
> Subject: [Cm-roma] che fare?!
> ==========================

mi spiace ,e ringrazio iddio che tu stia bene...visto il bene che ti voglio,ma queste sono cose che possono capitare anche apiedi o passando sotto un balcone può caderti un vaso in testa ;lo so non è consolante ma fino a quando le violazioni del codice stradale non rientrano nel penale ,non puoi farci proprio nulla.
un bacio ...