sabato sulla ciclabile del tevere ci sarà una festa, con tanto di chitarre per musica auto-prodotta e rispettosa delle orecchie dei malati di fronte, panini bibite e tanta allegria.
ci saranno I Puffi ( Puffetta sicuro ) il Ciclo Batman con la sua bat-sdraio, un'Amazzone dritta dritta dall'amazzonia, Cip e Ciop, Geppetto se ha finito di fare Pinocchio viene pure lui, ci sarà la Zia più serena d'italia,la Fata Morgana, Pipino lascerà la compagnia dell'anello per raggiungerci, mi sa che avremo l'onore di ospitare addirittura Samuel Beckett ( indignato ) , ancora non confermata la presenza di Eta Beta.
Si spera nella presenza del principe Felipe di Spagna, di S.Albertino patrono di magliana, di Mastro Rotafixa, di Mepesaerculo, di Pierfiabeschi, di Elvis, PruPru, Brunociclo, Leonciclo, Ginestra, e se ho scordato qualcuno chiedo perdono.....
sarà una festa con gli standisti e non contro gli standisti...contro quella macchina che se ne è infischiata di noi e di loro e del comune senso del pudore.
sarà una festa e tale deve rimanere!
tutti i personaggi delle favole, dei cartoni animati e dei nostri sogni saranno con noi per fare un sorriso a tutti e spiegare le ragioni di tante biciclette da quelle parti.
si cercherà di far passare i nostri contenuti non un sorriso sulle labbra , un volantino in mano e tanta ironia in saccoccia ( cm docet! )
gli uomini e le donne "neri", quelle e quelli che fanno paura, quelle/i incazzosi, quelle/i che vogliono litigare, col broncio, saranno trasformati dalla magica musica e sennò scompariranno come i vampiri al sorgere del sole.
sabato sera c'è una festa...e siete tutti invitati...
portateve l'Allegria!!
che è il biglietto d'ingresso
viviciclica
l'esasperazione del conflitto non è lo spirito con cui siamo qui
Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com