[Gasfolist] nome del sito

Author: Giuseppe Cimatti
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: [Gasfolist] nome del sito
Ciao,
stavo verificando la possibilità di usare gasgas.org come nome del sito,
ma gasgas.org, gasgas.net sono già utilizzati da azienda di motori
spagnola, gasgas.it utilizzato da azienda di pubblicità di Milano. In
riunione si era pensato a gasgasforlì.org, che non esiste ancora, ma la i
accentata può diventare un problema su alcuni browser e forse è meglio
utilizzare gasgasforli.org.
Esiste anche gas-gas.org ed è di un G.A.S. di Milano, e gas-gas.it .
Qualche suggerimento?

C'è già il logo del GAS così da metterlo nel sito al posto della scritta
"GAS Amici a Forlì"?
A presto

Geppo