(L) un wiki per incominciare

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) un wiki per incominciare
Ok, esiste questo: http://diy.mianonna.it/ temporaneamente

Però ce lo spiega pinna che io nn ho tempo per capire a che serve :P

Se nn riusciamo però a bloccare l'editing delle pagine da parte di soli
utenti registrati lo si chiude, perchè mi manda in tilt il server e il
mio amministratore mi mangia.

Chi ha voglia e già qualche conoscenza può iniziare a preparare qualche
pagina per discutere.

Se nn mi ricordo male erano rimaste in sospeso:

- date e luoghi in cui beccarsi per discutere on the face, per ora 8
luglio bergamo, 13-14 messina
- discussione e preparazione comunicato e spiegazione di quel che si
vuole fare
- progettualità aka che facciamo?
- finanziamento come dove e perchè

Uno che ora nn sa dove incominciare a sbattere la testa