Re: [Cm-roma] Questione Tevere 2° incontro

Author: oltre
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Questione Tevere 2° incontro
From: "viviciclica" <vivyciclica@???>

> leggo ora su bici roma.
> ho letto una riga e già me so' inzaccata. ( cioè...lo sapete pure voi ;)
>
> "Purtroppo delle svariate associazioni ciclistiche e del famigerato
> coordinamento esistente sulla carta, oggi alla riunione per risolvere la
> problematica del percorso ciclopedonale sul Tevere c'era solo BiciRoma."
>
> allora a quanto risulta a me, fonti: romapedala, ass.ciclonauti, e ancora
> non ho letto il sito di ruotalibera, colcavolo che c'era solo biciroma.
> quantomeno c'erano pure ruotalibera e ciclonauti.
> [...]

Vivi, attenzione a non fare confusione. Il post di BiciRoma linkato questa
mattina da cicloveeg, si riferisce all'incontro di ieri pomeriggio (martedì
20 giugno) sulla pista ciclabile tra Regione, standisti e associazioni
ciclistiche. Per un difetto di comunicazione e coordinamento (l'incontro
doveva essere confermato in mattinata, e invece...) è risultato essere
presente solo Bonafaccia (e ho detto tutto!).

Altra cosa è l'incontro che si è svolto lunedì pomeriggio presso la Regione
Lazio e di cui si è dato conto ieri (in cui hanno partecipato anche
Ruotalibera e Ciclonauti), incontro quest'ultimo convocato in seguito alle
richieste delle associazioni ciclistiche e di ciclisti sparsi, partecipanti
all'incontro pubblico sulla pista ciclabile di Venerdì 16.

Ciao!

                 oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/