[Cm-roma] proposta

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] proposta
Per me sarebbe sicuramente meglio se spostano gli
stand ma non mi sembra male questa proposta. Anche
perche' le/gli automobiliste/i devono abituarsi a
osservare una pista ciclabile sulle strade al centro
in futuro. Credo che dobbiamo sempre far capire ai
responsabili che l'anno prossimo non possono rifare
la stessa cazzata e dare l'autorizzazione per la
manifestazzione di bloccare l'unica pista ciclabile
per fare soldi! E communicare al pubblico meno
consapevole che gli e' stato tolto un diritto.

> Ho una modesta proposta: invece di far spostare gli

stand, perché non
> proponiamo una provvisoria pista ciclabile sul

lungotevere lungo il
tratto
> in questione? Magari eliminando (sempre

provvisoriamente!!!) qualche
> centinaio di posti auto a strisce blu per farci la

ciclabile? Se i
> porchettari si lamentano, sapessero che non sta

scritto da nessuna
parte
> che agli stand dell'estate romana ci si deve andare

in macchina...
> (pardon, maghina!) Se i ciclisti devono avere disagi

o meglio
rischiare la
> vita sul lungotevere, anche gli automobilisti no?
> Mi sembra il momento giusto. Ci sono i mondiali, le

elezioni sono
lontane,
> le scuole sono chiuse... Ed in Italia, tutto ciò che

provvisorio...(vedi
> sensi unici sul lungotevere, che è dal 1960 che sono

provvisori
grazie al
> caro zio Giulio, che di misure impopolari durante i

mondiali di
calcio se
> ne intende

All new Yahoo! Mail "The new Interface is stunning in its simplicity and ease of use." - PC Magazine
http://uk.docs.yahoo.com/nowyoucan.html