Re: Re:[Lecce-sf] Puglia: arresti per l'ex presidente Fitto …

Author: pier paolo quarta
Subject: Re: Re:[Lecce-sf] Puglia: arresti per l'ex presidente Fitto - Corriere della Sera
Chissà che non si parli anche, prima o poi, degli aiuti finanziari della
provincia a telerana.
Spero, cioè, che non sia solo aria di controriforma....
Se ricordate laTV, il CTM e Ria che se l'è scampata dicendo che non ne
sapeva niente....
O un'antica campagna elettorale di Maritati che aveva un video di 25minuti,
almeno 4 volte al giorno,
su telerana e solo lì.

Chissà...chissà..

Ma l'entusiasmo deve essere contenuto entro dei limiti realistici, per ora
(stando a quanto si vede),
questi sono fatti giudiziari, voluti dalla magistratura e senza pressioni o
opportunismi politici.
Per ora la mia immedesimazione con la recente vittoria delle sinistre rimane
scarsa,
come credo anche per molti altri.

Non sono molto chiaro, me ne rendo conto, ma casa mia ha una temperatura di
circa 35°
e umidità del 90%, quindi possibile che non stia ragionando bene.