[Cm-roma] pista provvisoria sul lungotevere?

Author: Stefano Casini
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] pista provvisoria sul lungotevere?
Ho una modesta proposta: invece di far spostare gli stand, perché non
proponiamo una provvisoria pista ciclabile sul lungotevere lungo il tratto
in questione? Magari eliminando (sempre provvisoriamente!!!) qualche
centinaio di posti auto a strisce blu per farci la ciclabile? Se i
porchettari si lamentano, sapessero che non sta scritto da nessuna parte che
agli stand dell'estate romana ci si deve andare in macchina... (pardon,
maghina!) Se i ciclisti devono avere disagi o meglio rischiare la vita sul
lungotevere, anche gli automobilisti no?
Mi sembra il momento giusto. Ci sono i mondiali, le elezioni sono lontane,
le scuole sono chiuse... Ed in Italia, tutto ciò che è provvisorio...(vedi
sensi unici sul lungotevere, che è dal 1960 che sono provvisori grazie al
caro zio Giulio, che di misure impopolari durante i mondiali di calcio se ne
intende)

(((O
_ /\_
(((_)7(_)