Re: [Hackmeeting] Udine

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Udine
On Mon, 19 Jun 2006 14:40:55 +0200
pinna <pinna@???> wrote:

> pinna ha scritto:
>
> io intanto ho buttato giu' quello che leggete sotto.
> la gente di Udine si ritrova giovedi' sera, sarebbe figo che potessero
> avere qualcosa di concreto su cui discutere quel giorno e che poi
> potesse venire riportato al pre-HM a roma, sabato pomeriggio (se ho
> capito bene).

parrebbe di si ma mi piacerebbe +++ consenso :)

> Durante l'HackIT si ritrovano quanti si riconoscono nel termine
> "hacker", inteso non come il criminale informatico dell'immaginario
> collettivo ma come persona curiosa, desiderosa di apprendere e di
> condividere le proprie conoscenze - tecniche e non.

aggiungerei " di metterci le mano dentro"

> Alcuni temi piu' o meno sempre presenti negli hackmeeting:
> la scelta del software libero, il rigetto della logica dei brevetti
> software, la difesa della privacy, lo studio e la sperimentazione di
> fonti energetiche pulite, la costruzione di server autogestiti

aggiungerei il non utilizzo della tecnologia per controllare le persone
e/o limitare i loro spazi di agibilita'.

> ==> ... altri argomenti "forti" ?...

utilizzare la tecnologia per connettere persone e idee, per un suo uso
sociale e resistente (dai bastava scopiazzare un po' da A/I :PPPP)

il resto mi sembra vada benissimo.

\o/ per pinna

--
bella