[Cm-roma] Pio laBici birthday

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Pio laBici birthday

> persone che sono lì per passeggiare, svagarsi un po'

e,
>forse, sfuggire al grigiore e al traffico della città

soprastante. >Ed
>anche gli stand dei tanto vituperati "porchettari"

non sono >>certo
>l'onda montante della globalizzazione capitalista,

sono >>>>stand e
gazebi di pittori, artigiani, bancarellari... riuniti
in una
cooperativa (chiedetelo ar "Poro").
Né negli uni, né negli altri, riesco ad individuare
degli
>avversari... e tantomeno nell'architetto (disabile!)

che ha >>>curato
>l'allestimento.

Se non ho capito male questa festa sara' sulla
banchina accanto gli stand e non davanti o in mezzo la
manifestazione quindi non puo' dare fastidio alle
persone che ci vanno per svagarsi la sera etc. ne ai
porchettari o agli artigiani...anzi siccome questi non
sono l'onda montante di globalizzazione magari saranno
d'accordo con i motivi di una festa li' accanto per i
ciclisti quella sera. La festa potrebbe dare solo
fastidio a quelli che vogliono usare quel tratto della
pista per l'uso della macchina!

>Quindi okkio a non ingaggiare una "guerra tra poveri"

o a >>partire per
le "crociate": chi ha calpestato i nostri diritti sta
da un'altra
parte, e secondo me se ne sbatte allegramente sia di
noi che di
>loro... :-(

Guerra?
Nessuno ha parlato di una guerra prima. Io volevo
portare un po' di vino o qualcosa ma in caso mai porto
anche un Ak 47...scherzo.
Ci vediamo li'

Yahoo! Photos – NEW, now offering a quality print service from just 8p a photo http://uk.photos.yahoo.com