(L) porrozine

Author: dario
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) porrozine
... ci sono anch'io, incasinato a 1000, ma ci sono... e vado come sempre
fuori discussione...
credo ci siano più persone facenti parte di radioblackout iscritte a questa
mailing-list quindi la domanda sorge spontanea: mi dite che ci devo fare con
il DVD del diy fest 2005?! sennò comincio a
masterizzarlo/regalarlo/smazzarlo ad amici e parenti che non ha senso
tenermelo dentro al pc come una reliquia!
secondo fuori luogo. il benefit di ferragosto a messina (non si chiama più
"offensiva" per 1001 motivi) comincia a prendere forma, e se si volesse
parlare di tutto ciò di cui si sta discutendo in questi giorni qui sarebbe
cosa gradita. io di sicuro non sono in grado di impostare un'assemblea (e
poi sarò sicuramente più preso a fare gli arancini, a pulire il cesso, a
stare appresso ai gruppi, fare sottoscrizione, bar, ecc... ecc... tenendo
conto che siamo solo in 2 due 2 di messina a portare avanti la baracca) ma
di qualcosina si potrà discutere.
bacio le mani a tutti.

Dario
www.porrozine.com