RE: [Cm-roma] Fwd:ciclo pic-nic contro l'occupazione della c…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: capomeccanico ..
Dátum:
Címzett: cm-roma
Régi témák: [Cm-roma] Fwd:ciclo pic-nic contro l'occupazione della ciclabile del Tevere
Tárgy: RE: [Cm-roma] Fwd:ciclo pic-nic contro l'occupazione della ciclabiledel Tevere

Il boscaiolo sarà lieto di parteciparvi con la sua musica strash!!
Il sound Systemme sarà in funzione e non mi venite a dire che non mi ballate
la Carrà!!
un fratello dei "furminati sulla via del tevere"

Continuano ad arrivare adesioni di protesta:

Ciclisti Urbani Sciolti e Disinvolti.
Gruppi Informali Lavori In Cors(A)
Devoti di Santa Graziella
Eretici di Santa Cinzia
Cicloprecari lungo gli argini
Scismatici delle Safari
Troglociclisti
Ciclisti Giocolieri Esagerati
Ente per la spianatura dei colli romani
Circolo feticista Shimano SIS
Setta segreta per la clonazione di Tullio Campagnolo
Il consiglio comunale di Warnerville

e voi cosa state aspettando?

Ci vediamo in bici-
possibilmente sdraiati