[Hackmeeting] Udine

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Udine
io direi di preparare una breve descrizione di cos'e' l'hackmeeting e
mandarla tramite lordscinawa alle persone che gestiscono il centro
sociale appena occupato a udine. la scriverei proprio mirata nei
confronti di quelli a cui chiediamo ospitalita' cioe' sottolineando gli
aspetti logistici e politici che la presenza del meeting in un posto
occupato ha fatto emergere in questi anni.

dopo che l'hanno digerita e che ne hanno parlato assieme, io andrei a
trovarli, possibilmente in compagnia di qualcuno di voi. vediamo gli
spazi, capiamo la capienza del posto, e verifichiamo che da parte degli
occupanti ci sia consapevolezza rispetto all'hackmeeting.

penso che non vogliamo ne' _usare_ un posto come semplice contenitore,
bensi' fare in modo anche di lasciare qualcosa in senso non strettamente
materiale al gruppo che ci ospita; allo stesso tempo non vogliamo subire
restrizioni o impedimenti durante quei giorni, magari dovuti a
incomprensioni o valutazioni sbagliate fatte prima.

io ora butto giu' una bozza basandomi sulle faq e sul materiale nel sito
e nel wiki. alcuni punti che mi sembrano interessanti sono l'esperienza
del cso auro sotto minaccia di sgombero e della risposta della comunita'
acara in sostegno; la nostra capacita' di intervenire per gli aspetti
logistici sul posto anche alcuni giorni prima e in sostanza di essere
autonomi

scusate devo interrompere
contribuite con altre idee se ne avete

ciao