Címzett: cm-roma
Tárgy: Re: [Cm-roma] Piangere o bestemmiare...
In realtà sono stato abbastanza scarno nella mail, perché alla lista cm forse poteva interessare solo il particolare vaicanmotoristico...
Mi sono imbattuto in questa faccenduola cercando altre cose su massoneria, traffici di armi e banche armate e altro che forse a cm frega punto o quasi!
Questi (Questi) sono abbastanza potenti, basta mettersi d'accordo su cosa significa "potere"... sono trasversali a tutti i tipi di rappresentanze impiegatizie del capitalismo votate dal popolo italiano, te li ritrovi ovunque, dall'america latina all'iraq....
Due bici qua e là li farebbero sorridere, aggrotterebbero il sopracciglio e direbbero:"Carini, folkloristici, potremmo ingaggiarli per qualche iniziativa sull'ecologia" (e magari ce riuscirebbero pure).
Poi te schiaffano le ferrari a s.pietro con la benedizione del nostro pastore tedesco e il patrocinio (spero millantato, ma ho seri dubbi) di comune di roma e regione lazio.
Forse questo è l'aspetto che dovremmo rendere pubblico, cioè io no che non ho votato nessuno,ma chi ancora ce crede.
Perché (tanto per rinfrescacce la memoria)se le Renault formula 1 stavano al Circo Massimo perché le Ferrari non dovrebbero stare in Vaticano? Speriamo che la prossima delle Renault al Circo Massimo Walter se ricorda de chiede il patrocinio ecclesiastico, così, tanto per par condicio!
Che tempi signora mia!

Saluti senza Beckett
Nunzio

QUI SOTTO SOLO PUBBLICITA'.

PIGNETO IN FESTA DOMANI DALLE ORE 17,CAR FREE AREA SENZA FERRARI RENAULT E PRETI.
ASSEMBLEA DI QUARTIERE IN PIAZZA AUTOGESTITA,SONDAGGIO IN DIRETTA SU COME VORRESTI LA PIAZZA,REALIZAZIONE IN DIRETTA DI COME LA VOGLIAMO,GIOCHI E ATTIVITA' PER BAMBIN@, STAND RISTORO,TORNEI DI BIGLIARDINO E PINGPONG, CONCERTO CON GLI AURIKO.

(Piovesse pure il padreterno, il sindaco e le formula1 stavolta ce stamo)

Info su www.exsnia.it