[Gasfolist] Lezioni per imparare a creare un blog

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Lezioni per imparare a creare un blog
Sò bene che diversi di Voi sono più che esperti ma mi sembra corretto
mettervi al corrente del fatto che lunedì prossimo dalle 20:00 alle 22:30
con un validissimo insegnante (ho visto che si è anche recentemnete iscritto
... Alessandro Ronchi) proveremo a cimentarci su Wordpress per vedere di
imparare a creare un blog.
Ci sono già diversi amici (circa 7) provenienti dal Blog di Grillo di Forlì
iscritti alla serata e se qualcuno di Voi è a livello basso basso (può
venire ad imparare) oppure alto (si mette a disposizione ed aiuta Alessandro
ad insegnarci :-) vuol venire la cosa si svolge alla saletta informatica
della Scuola Media di Meldola - V.le della Repubbica, 47.

Se magari mi fate sapere per essere sicuro di ... Non correre il rischio di
ingorgare la lezione (ci dovrebbero essere circa 13 PC con Windows (ebbene
sì... Una scuola che ha speso tutti quei soldi per le licenze, speriamo di
fargli virar rotta magari dopo che anch'io lo avrò fatto :-)

Il tutto è gratuito quindi .... Alla portata anche se c'è da venire a
Meldola, magari riusciamo anche ad organizzare un po’ di rifreschino :-)

Nel ringraziare nuovamente Alessandro e coloro che interverranno .... saluto
radiosamente :-)

Romeo

Sponsor:
Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ41&d?-6