Re: [Animate] pranzo biologico 18_06_06

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Dr.Pira
Neue Treads: [Animate] catalogo crack
Betreff: Re: [Animate] pranzo biologico 18_06_06
Eh, a bologna dovevo andarci stasera ma mi sa che non ce la faccio neanche!
Giovedì prossimo devo andare a milano. E va be, ti eviterai le mie
barzellette di Gino Bramieri, per lo meno.
Vi scriverò poi per metterc* d* accord* cos* poi prendo i catalog* anche
per altr* partecipant* a cui li porter*.
Unga Bunga.