Rif: [Cm-roma] Re: Ho incontrato l´Architetto Ricci ...

Author: Germana
To: cm-roma
Subject: Rif: [Cm-roma] Re: Ho incontrato l´Architetto Ricci ...

Scusate, io è tempo che non passo di là, ma hanno messo per caso i segnali
di divieto di accesso alle bici sulla ciclabile? o è rimasto tutto uguale
salvo l'invasione di stand?
perchè allora ci si può passare comunque...a qualunque ora...in qualunque
giorno....chissà...magari un gruppo di turisti deciderà di passare di là un
fine settimana...ma anche chissà...un gruppo di non turisti...un gruppo di
ciclisti qualsiasi...casualmente...un giorno qualsiasi...chessò...un venerdì
..

mica è vietato.

ma forse è meglio portarsi il costume...