[DePILazione] Annunciaziò annunciaziò

Author: Alessandro Sturaro
To: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: [DePILazione] Annunciaziò annunciaziò
La S.V. è invitata ad intervenire alla seduta di laurea che si terrà il
giorno 22 GIUGNO 2006 alle ore 9.00 presso Sala Poeti (1° piano) Strada
Maggiore, 45

ad occhio e croce dovrei andare sotto verso le 10.00- 10.30
e penso che la proclamazione la faranno attorno le 11.00-11.30.

A chi potrà esserci dico che mi farà piacere.
A chi non potrà esserci ma avrebbe voluto...gli dico che mi fa piacere
comunque.

A chi non ci vuole essere e magari gli sto pure sulle balle...due su tre è
comunque una buona media (ciò non toglie che posso ugualmente essergli
affezionato )

i.C.a.B.

P.S.
Fatemi un regalo... non fatemene! Ve ne prego, tengo l'allergia a queste
cose. Mi renderete felice (nei limiti del mio carattere ) se piuttosto mi
scrivete due righe con dei vostri pensieri.