Re: (L) Questa mailing list (Ded. a chi non risponde mai :)

Author: redplanet
To: left
> :: NON CAPISCI PERCHE' RICEVI QUESTA MAILING LIST?
>
> :: TI SENTI OPPRESSO O SOFFRI DI STIPSI?
>
> .. FACCELO SAPERE!
>

> Se i messaggi della mailing list (L) ti interessano e vorresti
> partecipare ma non sai bene come fare, rispondi a questo messaggio, nel
> modo piu' semplice che ti viene in mente.
>
> La stessa cosa vale nel caso tu voglia pubblicare qualche articolo sul
> sito web http://copydown.org/left.
>

> ciao
> pinna

ciao.

io leggo la ML ma non rispondo per mancanza oggettiva di tempo..
mi sembra interessante segnalare questa iniziativa che ho deciso di
contribuire a rendere un po' più più visibile, anche se non conosco
esattamente gli organizzatori:
http://www.sm4x.org/wiki/index.php?title=CC-Festival

.. ciao a tutti e in particolare a te caro pinna..

mario