[DePILazione] ...e allora anch'io!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: giulia fabini
Päiväys:
Vastaanottaja: depilazione
Uudet otsikot: [DePILazione] Annunciaziò annunciaziò
Aihe: [DePILazione] ...e allora anch'io!
ciao cari dolci compagni di depilate schiacciati e sconquassati da sole, esami e a par tot...

Mi sembrerebbe doveroso da parte mia innanzitutto confermare la presenza alla cena di domani da elia&valeria..ò
poi, vi avverto che dopo secoli e secoli, coglierò l'occasione per riportare ai legittimi proprietari di tutti quei fumetti che ho a casa da circa i tempi natalizi e, che, alle volte...

..mi ero dimenticata di avere...

...che alle volte i legittimi proprietari si erano dimenticati di avere..

...o si erano giustamente dimenticati che li avessi io...

e in ogni caso li ho trattati benissimo, giusto qualche pagina mangiata dai cani di passaggio ma per il resto tutto apposto!

e insomma ve li restituisco domani!..perciò, siateci, come direbbe silvia.

Inoltre colgo l'occasione per offrire un simpaticissimo posto letto in una doppia (di cui io sarei l'altra inquilina), e diciamocelo che tra l'altro è una doppia bellissima in cui possono entrare 2 letti matrimoniali, 2 scrivanie, 2 armadi o anche uno, e perchè no?..anche una poltrona(io ne ho una blu gonfiabile bellissima che condividerei voolentieri!)...a 200 euro, in via mezzofanti da agosto fino a gennaio preferibilmente...insomma, l'ideale per chi partirà in erasmus il secondo semestre come la sottoscritta!

accorrete numerosi, x maggiori dettagli il mio num è 3295447838!

e ricordatevi i fumetti, i fumetti, i fumetti, i fumetti.........

ciao!

juju (oggi sono proprio in vena!)