Re: [Animate] report

Autor: Federica Del Proposto
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] report
E' finito anche questo Crack!.... che tristesss!
  Meno gente, vero, ma ancora una bella manifestazione.
  Ho iniziato praticamente con il Crack! dello scorso anno...
  Per me diventa quasi una "verifica", misuro i miei cambiamenti e poi rivedo amici (...faccio cose... vedo gente...!).
  Bravi tutti, ci si vede presto, magari prima che passi un altro anno.  ;)     w i duran duran

federica