[DePILazione] Cena mercoledì da Elia&Valeria

Author: aghe85\@libero\.it
To: depilazione
Subject: [DePILazione] Cena mercoledì da Elia&Valeria
Hola! Irene ha scritto "alla scuola estiva"...

http://www.agapecentroecumenico.org/sito/index.php?name=EZCMS&menu=30916&page_id=230

...chiedendo da parte di dePILazione di abbassà la cifra (quota minima 177 euro, mi sembra...), spiegando chi siamo, l'importanza della scorsa scuola estiva per la nascita del gruppo e la nostra volontà di continuare il dialogo, il confonto reciproco e lo studio ed il desiderio di partecipare all'organizzazione di eventi come quello.
Se Ire trova una postazione internet in quel dei Rousseau ci farà sapere se le hanno risposto...

CI VEDIAMO MERCOLEDì SERA A CASA DI ELIA&VALERIA, CENA DEPILATA.......

Se ci sono altri impegni avvertiamo in mailing list e si trova un altro momento, se no... a mercoledì!!!

(Duzzi, porti info cartaceo o orale di mercato diverso..? Chi c'è andato? Io non ce l'ho fatta.)